Villa su due livelli su un lotto di 1350 mq a San Michele al Tagliamento

340.000
Bagni: 2

Descrizione

Il comune di San Michele al Tagliamento, conta circa 11.850 residenti e dista dalle spiagge di Bibione e Lignano Sabbiadoro circa 15 Km come pure da Portogruaro ed è confinante con il comune di Latisana.

Nella strada che da San Michele al Tagliamento porta verso le spiagge, appena fuori dal centro, si trova una villa singola con finiture signorili, di recente realizzazione, oggetto di vendita.

La villa, sviluppata su due livelli fuori terra, è leggermente rialzata rispetto al livello stradale ed è in posizione decentrata su un lotto di circa 1350 metri quadri, piantumato a verde e contornato da arbusti di varia tipologia.

Dalla strada principale, l’ingresso al lotto è leggermente rientrato per permettere un più facile accesso in presenza di altre vetture e, oltrepassando il cancello carraio elettronico o il cancelletto pedonale, ci troviamo nel viale piastrellato che porta all’autorimessa o al loggiato d’ingresso della villa.

Oltrepassando il portone ligneo ci troviamo nell’ampio locale di soggiorno, in cui è presente, sulla destra, un caminetto in muratura, frontalmente la scala lignea che porta al piano primo in cui è sviluppata la zona notte, un magazzino sottoscala e sulla sinistra troviamo la porta della comunicante sala da pranzo in cui è presente la predisposizione per l’angolo cottura.

Dal locale soggiorno accediamo, inoltre, al disimpegno che porta al ripostiglio finestrato, al primo bagno completo di box doccia angolare, al locale lavanderia in cui è presente anche la caldaia e, in ultimo troviamo la porta tagliafuoco che porta all’autorimessa, dotata di portone basculante ad apertura elettronica.

Percorrendo le due rampe di scale che portano al piano primo, interamente pavimentato in legno, ci troviamo nel disimpegno della zona notte che mette in relazione le tre camere da letto matrimoniali, di cui una con accesso ad un ampio locale multifunzione con soffitto in legno.

Nella zona notte è presente un secondo bagno completo di sanitari, vasca da bagno e accesso diretto ad un terrazzino privato. Anche la camera da letto padronale è dotata di terrazzino privato.

 

La pavimentazione della zona giorno è in gres porcellanato e le pareti sono in calce rasata finitura lucida, tutti gli infissi sono in legno con doppio vetro-camera, completi di anta a ribalta, scuri in legno e zanzariere.

La villa è dotata di impianto di riscaldamento autonomo alimentato a gas metano, radiatori in tutti gli ambienti e predisposizione per l’impianto di condizionamento e di allarme.

La stato dell’immobile è pari al nuovo e vi è la possibilità di realizzare una piscina di ampia metratura visto l’ampiezza degli spazi esterni.

Energy

A+
A
B
C
D
180,75 kWh/m²a | Your energy class is D
E
F
G
H

Dettagli

  • Area (mq):
    223 mq
  • Stanze:
    3
  • Bagni:
    2
  • Garage:
    1
  • Prezzo (€):
    340.000
  • Anno Costruzione:
    2004
  • Stato:
  • Luogo:
    Lignano

Servizi

  • Bagno finestrato
  • Giardino
  • Posto auto

Be the first to review “Villa su due livelli su un lotto di 1350 mq a San Michele al Tagliamento”